martedì 3 marzo 2015

Recensione "Beautiful Player" di Christina Lauren

Buonasera lettori! Come va? Io sono tornata all'università e sono già esausta, ma perché le lezioni devono cominciare alle 8.30? Questa si chiama ingiustizia!
Chiusa questa parentesi (non voglio tediarvi molto) ecco a voi una nuova recensione molto piccante!
                 
                          Titolo : Beautiful Player (Beautiful Bastard #3)
       Autrice: Christina Lauren
       Pagine: 344
       Casa editrice : Leggereditore
 Trama: Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore? Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi... Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno... Dopo il grande successo di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger, in vetta nelle classifiche ebook, torna un nuovo emozionante romanzo dove l’amore non conosce limiti...
                                                                           La recensione di Ann
 
Da dove comincio? Questo libro era proprio quello che mi ci voleva! Una boccata d'aria fresca durante le giornate noiose! Credo di essermi perdutamente innamorata di Will Sumner, ah questi amori impossibili!
Dunque, la protagonista del romanzo è Hanna Bergstrom, una ragazza di ventiquattro anni che si è appena trasferita a New York, dove conduce una vita dedita al solo lavoro come ricercatrice. E' questo il problema! Lei è ormai diventata un topo di laboratorio, non esce con nessuno, non parla con nessuno e tantomeno non ha storie con nessuno. Questa situazione farà intervenire suo fratello Jensen, che è preoccupato per la sorella. 
Jensen allora consiglia ad Hanna di chiamare il loro amico di infanzia Will affinchè la aiuti ad uscire da questo suo stato; Hanna è scettica all'inizio, in quanto Will Sumner è il tipico playboy che va con mille ragazze e non punta di certo a trovare una sistemazione fissa.  Ma Hanna non può negare che, quando lei aveva dodici anni e lui diciannove, aveva una cotta pazzesca per lui , ma ricorda anche che Will aveva avuto un flirt con sua sorella Liv, che pare ne sia uscita con il cuore spezzato.
Tuttavia Hanna è curiosa e, anche per accontentare Jensen, decide di chiedere una mano a Will , affinchè la aiuti a diventare una ragazza desiderabile.
" Era evidente che fosse il Will di sempre : circondato spesso da tante donne, e mai con una soltanto. Abbassai gli occhi, guardando il suo petto che si espandeva e contraeva a ogni lento,regolare respiro, e le spalle muscolose che sostenevano il collo liscio e abbronzato. Aprì leggermente le labbra e se le inumidì di nuovo. La sua mandibola era scolpita, coperta da una leggera barba scura"
Hanna e Will iniziano a correre insieme tutte le mattine, ma entrambi capiscono che tra di loro c'è molta chimica ( e non quella che Hanna studia ogni giorno in laboratorio) ed entrambi amano stuzzicarsi. La relazione, nata come solo come un'amicizia fraterna, si trasforma quando i due diventano dei veri e propri "amici di letto" Hanna non vuole legami, perchè sa che Will non è il tipo, ma lui si accorge, che quando è con lei, tutto le sembra diverso
  "Non assomigliava a nessuna delle ragazze che conoscevo. Era  carina - anzi bellissima - ma non aveva un atteggiamento      posato, contenuto. Era buffa, sicura di sè, e così piena di  personalità che il resto del mondo sembrava monocromatico. Non capivo se si prendesse sul serio, ma di certo non si aspettava che lo facessi io"
Insomma, a quanto pare Will Sumner è proprio cotto! Sarà forse lui ad uscirne con il cuore spezzato? Forse. Ma è un uomo determinato, e farà di tutto per non lasciarsi scappare la sua Ziggy.

Si capisce che ho amato questo libro? I personaggi sono fantastici ed esilaranti, Hanna è una protagonista perfetta, diversa da quelle degli altri libri, non ha peli sulla lingua e scherza sempre ed inoltre non ha paura di niente, anzi , a volte mi sembrava che avesse lei le redini della situazione, a differenza delle altre storie d'amore che ho letto.
Per quanto riguarda Will Sumner, potrei parlarne per ore, (ma poi diventerei noiosa) credo che sia il tipo di ragazzo , anzi di uomo, che ogni donna desidera! Passionale, protettivo e spiritoso quanto basta, un mix perfetto insomma! 
Sarà forse un dio? Probabile.
L'unico avvertimento che vi do', se e quando leggerete mai questo libro, è che potreste ritrovarvi con la classica bavetta alla bocca (per me a volte è stato così) tipo questa :

Insomma, spero di avervi incuriosito , non fatevi scappare questo libro, anzi, non fatevi scappare l'intera serie! Oltre a Will potreste conoscere Bennett e Max, neanche loro sono da meno
                                                      Il mio voto : 

                         
e mezzo

Nessun commento:

Posta un commento