mercoledì 13 maggio 2015

W... W... W... Wednesdays #1

Buongiorno lettori! Vi state godendo questa bella giornata? Da me c'è il sole, ma io sono chiusa in casa a studiare, fantastico, no? Comunque ora ho detto basta e sono qui!  Cosa state leggendo adesso?Cosa avete appena finito di leggere? Cosa leggerete dopo?
No, non è un interrogatorio, tranquilli, sono solo curiosa di sapere i vostri progressi librosi e confrontarli con i miei :3 

La rubrica W... W... W... Wednesdays è stata creata da MizB del blog Should be Reading 

Bene, ecco i libri che hanno allietato e che allieteranno le mie giornate :3

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Una meravigliosa bugia



Ho dedicato il mio pomeriggio ad Erin e Weston. Già li adoro *-*

What did you recently finished reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Pure



















Niente da dire su questo libro. L' Armentrout anche stavolta è riuscita a stupirmi. Cosa ne penso? Beh, citando Alex "Holy daimon babies!" non vedo l'ora di continuare la saga!

What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

Unravel me 






















Finalmente mi sono decisa ad acquistare il secondo libro della trilogia di "Shatter me" (procrastinare is the way) e mi arriverà venerdì! Esiste una macchina per il futuro? Lo voglio ora! Devo assolutamente scoprire cosa succede a Juliette e a Warner. 
Ma non c'era anche qualcun altro di importante nella storia? Ah si. Adam. Beh, fatti da parte perchè non mi interessi (lol) 

Ok scusate, mi è partito il fangirling estremo, questo è quanto. 
Ora però voglio sapere di voi, commentate e confrontiamoci! 

5 commenti:

  1. Invidia! Vorrei leggere anch'io Pure *__* Ma ho troppi libri da leggere prima. La Mafi, anche, è da parecchio che voglio leggerla, me ne parlano tanto bene. Se vuoi dare un occhiata al mio WWW, lo trovi qui ;) http://angeltany.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-11.html
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure è bellissimo *--* oltre che della storia, sono innamorata di queste copertine, sono fantasmagoriche! La Mafi è pura poesia, spero tu riesca a trovare il tempo perché meritano entrambe!
      Grazie per il link, ci darò subito un'occhiatina!
      -Ann

      Elimina
    2. Sì, le cover della serie sono stupende. Ho sempre gli occhi a cuoricini quando le vedo. Speriamo che quando arriva in Italia, lascino le cover così come sono.

      Elimina
    3. Già speriamo! Anche se da un lato spero che in Italia non arrivi, non fraintendermi non è per cattiveria, ma perchè molte cose con la traduzione verrebbero stravolte!
      - Ann

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina