mercoledì 1 luglio 2015

W... W... W... Wednesdays #7

Lettori, vi ricordate di me? Sono Ann, la vostra blogger dispersa super mega impegnata con la sessione estiva! So di essere sparita, ma ho un esame di letteratura francese il 7 luglio ed un programma immenso da imparare! 
Comunque, oggi è finalmente mercoledì *fangirling hard* e finalmente posso concedermi qualche minuto a parlarvi delle mie letture passate, presenti e future! *---*

 1. What are you currently reading?


Sono quasi a metà ed è MERAVIGLIOSO, mi sta piacendo anche più del primo. Credo di avere una dipendenza da Ethan Holt, c'è modo di uscirne? 


What did you recently finished reading?

     

Su Patch non c'è molto da dire (bugia, ma fermatemi perchè altrimenti non la smetto più di blaterare di lui e di quanto sia perfetto), ogni volta è un'emozione quella serie.
The Hook Up l'ho AMATO, nonostante inizialmente fossi un po' scettica, dopo qualche capitolo (un paio) ho capito che la nostra sarebbe stata una luuuunga storia d'amore, leggetelo e non ve ne pentirete, soprattutto gli amanti dei new adult!

What do you think you'll read next?




















Per alleviare il mio stato di studentessa in crisi, i miei mi hanno regalato questo libro, lo volevo dalla notte dei tempi e FINALMENTE potrò leggerlo, viva me! *si batte le mani*

Ora basta a parlare di me, ditemi di voi. Quali sono le vostre letture passate, presenti e future? Fatemelo sapere :3

12 commenti:

  1. The Hook Up mi ispira, Regole d'amore mi è piaciuto, è molto carino *-*

    RispondiElimina
  2. Io ho AMATO the Hook Up, credevo di mollarlo inizialmente (in quanto non credo nell'attrazione a prima vista) ma poi l'ho finito in un soffio , straconsigliatissimo :3

    RispondiElimina
  3. ho appena terminato di legge l' angelo caduto di Susan Ee, ora sto rileggendo Shadow perché voglio rileggere tutta la serie Lux, successivamente rileggeró il bacio dell'angelo caduto perché voglio terminare anche la saga Hush Hush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissime letture *-* l'angelo caduto mi ispira da tantissimo, devo decidermi a leggerlo!

      Elimina
    2. Consigliatissimo, sopratutto considerando che hanno, finalmente, deciso di pubblicare il secondo

      Elimina
  4. Ho sentito parlare bene del libro della Cahill :) Prima o poi lo leggerò anch'io. Se ti interessa, c'è il mio www nel blog ;)

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti queste letture! Ho letto Il bacio dell'angelo caduto e devo assolutamente continuare la saga **

    RispondiElimina
  6. La serie de L'angelo caduto voglio iniziarla *_* il libro della Cahill mi ispira tantissimo!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ann! Puoi fidarti di me è fantastico, come il primo del resto e Ethan è wow!!!! Regole d'amore per amici confusi voglio leggerlo anch'io ^-^

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui, sono passata anche da te :)
    Vedo che la mia passione per Patch è condivisa :3
    Ho adorato Puoi fidarti di me e anche Regole d'amore per amici confusi, mentre The Hook Up mi ha incuriosita, lo aggiungo all'infinita wishlist T.T

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono sotto esame, sperando che la sessione estiva si chiuda al meglio.. ma sono riuscita a leggere Regole d'amore per amici confusi, e devo dire.. molto carino!mi ha ricordato in parte la serie Bad Romeo e, forse, anche un po' Dal Primo Istante. Un libro che vale la pena leggere. Puoi fidarti di me è davvero bello, mi è piaciuto molto più del primo. Patch invece... mi manca..è una serie che rimane in attesa.
    Gli ultimi libri letti sono "un amore oltre le stelle" Landers, "amore illegale" Chase, Scommettiamo che ti faccio innamorare della Hart, Regina Rossa, un'estate contro della Mcgarry. Luglio sarà pieno d'uscite ma devo, devo devo leggere: La mia meravigliosa rivincita (Penelope Douglas), La prima volta che ti ho incontrato (pippa croft), Oltre noi l'infinito (Jay Crownover), e Fammi sentire importante, Quanto ti ho odiato(Kody Keplinger).. tutti entro luglio!! Li attendo da troppo tempo

    RispondiElimina