venerdì 24 luglio 2015

Estrazione Mega Giveaway firmato Jennifer Armentrout!

Buonasera lettrici e lettori!
So che ho impiegato tanto tanto tempo a preparare questo post, ma non vi dico tutte le cose che ho avuto da fare. Anzi, non vi annoio proprio e salto quest'introduzione inutile. Ora vi dico i vincitori del giveaway (che contatterò personalmente per e-mail per avere l'indirizzo, ecc..) e alla fine del post vi do' un piccolo annuncio.

Premetto che, se ad una settimana dall'invio della mail non avrò ricevuto notizie dalla vincitrice (va bene un messaggio privato su facebook, se per un qualche motivo non potete accedere alla mail), il premio passerà alla successiva in classifica, che contatterò io stessa.
I vincitori (anzi, le vincitrici) sono, in ordine:



Deborah De Checchi
Valery Tikappa
Roberta Sonatore
Silvia Romagnoli
Serena M. Barbacetto
Clarissa Neri
Noemi Renna
Giorgia Chinellato
Valeria Peddis
Ileana Berinde
Margherita Cescon
Rossana Galdi
Giulia Gallo
Deborah Foca
Giulia Rossin

Complimenti a tutte! Vi contatterò subito tramite mail per avere le informazioni necessarie alla spedizione.

Oooooooora, il secondo annuncio. Mi piace leggere, è uno dei punti fermi della mia vita e delle cose a cui non vorrei mai rinunciare. Ma, mi fa male dirlo, non riesco più a stare dietro al blog. Ho usato per un periodo la scusa della scuola, ma quando ho finito le cose sono rimaste invariate (se non peggiorate) quindi devo ammettere di dover lasciare, perché restando qua prenderei in giro me stessa quanto voi. Mi è piaciuto condividere le mie opinioni sui libri che leggo, e di sicuro non smetterò di leggere, ma un altro blog è troppo da gestire. Se volete leggere le mie recensioni, occasionalmente parlerò dei libri che mi hanno colpita su Le Parole di Valentina.
Non sapete quanto mi dispiaccia dirvelo, perché mi sono affezionata ai vostri commenti, ai vostri pareri... Al blog e a tutte voi, insomma. Ma, come già detto, è inutile rimanere se devo farlo male.
Ed è inutile continuare a scrivere questa sottospecie di saluto, perché quello che dovevo dire l'ho detto. Insomma, mi mancherete. Spero mi verrete a trovare sull'altro blog ogni tanto.

Vi saluto, e vi auguro buone letture e buona vita (quanto sono poetica) <3

16 commenti:

  1. Ciao, sono la seconda in classifica per la vittoria del giveaway! Non mi è arrivata nessuna mail al mio indirizzo, ti contatto io? E sono felicissima in ogni caso, potrei scoppiare *_*
    per questo quando ho letto che chiudi il blog ci sono rimasta male! Mi spiace davvero tanto che tu non riesca più, ma apprezzo davvero il coraggio di dirlo con schiettezza, seppur addolorata! Quindi,dato che seguo l'altro tuo blog, continuerò a darti il mio appoggio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che lasci il blog*

      Dovrei proprio cominciare a portare gli occhiali HAHAHAH

      Elimina
  2. Non ci posso credere che ho sono una delle vincitrici *-* mi hai cambiato la giornata, è un periodo di super stress a lavoro e facevo il conto alla rovescia per l'uscita del libro di Jen che ho ordinato per il kindle...una sorta di premio per coccolarmi un po'. Mi spiace che dovrai rinunciare al blog, anche io anni fa ne avevo uno ma non ho avuto più tempo per curarlo :(

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni a tutte! :)
    E mi dispiace che lasci il blog =(

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!! Ancora non si posso credere!!! :D
    Deborah D.C.

    RispondiElimina
  5. Oddio, ancora non ci credo. Quasi mi viene da piangere. *-* nemmeno io ho ricevuto mail :( e mi dispiace davvero tanto che lasci, ma ti capisco!

    RispondiElimina
  6. Che fortuna! Non ci credo! Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee
    Anch'io non ho ancora ricevuto alcuna email..
    Mi dispiace molto che lascerai il blog, ma continuerò a seguirti su "Le parole di Valentina"! Anch'io avevo aperto un blog tempo fa, ma poi mi son accorta di non poterlo gestire bene per via di vari impegni e quindi ho dovuto abbandonare :/ C'est la vie!

    RispondiElimina
  7. Che bello! Me felice! Mail inviata ^^

    RispondiElimina
  8. Sono davvero felicissima di essere tra le vincitrici! :')
    Mi dispiace per te, però! >.<

    RispondiElimina
  9. Congratulazione alle vincitrici! Mi dispiace tantissimo leggere che lasci, però come dici tu non ha senso se la cosa non ti dà più gioia come un tempo! Un enorme in bocca al lupo a te, passa una buona estate e....KEEP READING!! =) Un bacione

    RispondiElimina
  10. Ragazze, qualcuna di voi è in contatto con Vale?
    Io e Deborah abbiamo provato a contattarla ma non abbiamo ottenuto risposta dopo averle mandato il nostro indirizzo :$
    Potrebbe essere impegnata e in tal caso mi scuso, ma non so se è per un problema delle mail che non risponde o perchè, appunto, impegnata! Dato che sono passati un pò di giorni quindi ho deciso di scrivere qui per vedere se qualcuna ha o ha avuto notizie :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non ho ancora ricevuto notizie dopo averle mandato l'indirizzo.. Credo, comunque, che sia impegnata, altrimenti ci avrebbe fatto sapere :)

      Elimina
  11. Mi dispiace davvero che lasci questo Blog ma un pò è giusto stare dietro 2 blog è pesante, quindi ci vediamo nel tuo blog ^_^
    Complimenti alle vincitrici ma hanno confermato tutte il premio?
    Lo so che è brutto sperare il contrario ma un libro firmato dalla Armentrout è un sogno *___________*

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Ho mandato una mail a Vale qualhe giorno fa ma non ho ricevuto risposta :(

      Elimina