mercoledì 2 settembre 2015

W... W... W... Wednesdays #11

Ciao lettori! Si, lo so, sono sparita di nuovo e mi vergogno da morire *nasconde la testa sotto la sabbia come uno struzzo* ho fatto un viaggetto fuori e ho lottato con i miei per prendere un altro cagnolino, sono reduce da un'esperienza orribile con le volontarie del mio paese e sono veramente amareggiata; se a questo ci aggiungiamo le persone ansiogene che tappezzano qualunque cosa con le frasi "è arrivato settembre, ma non la sentite l'ansia nell'aria?" oh cari miei, certo che la sento, non ho bisogno certo di ricordarmelo! Tra poco ricomincerà l'uni e io sono ancora indietro con gli esami del primo anno e mi toccherà mettere il turbo. Fate il tifo per me? Spero di sì, ho bisogno di taaanta energia positiva.

Comunque, non potevano mancare i libri, anche in questo periodo ho cercato di deliziarmi con le letture, anche se credo di essere in una piccola reading slump (blocco del lettore) e spero di riuscire a sconfiggerla! 
Ora però, bando alle ciance e vediamo un po' il mio WWW!

 1. What are you currently reading?



















A dire il vero avevo iniziato "La figlia del Nord" di Edith Pattou e, per quanto la storia fosse bellissima, sentivo che non lo stavo apprezzando appieno, motivo per cui ho deciso di metterlo un attimo da parte e riprenderlo più in la'. Ora sto leggendo "Non cercarmi mai più" che è molto carino, divertente, ma soprattutto vero! La psicologia maschile non è mai stata così chiara come quella raccontata dalla Chase!

What did you recently finished reading?



















Purtroppo "Mai per amore" non è riuscito a fare breccia nel mio cuore, l'85 per cento delle cose che sono successe mi hanno fatto storcere il naso. Gli ho dato tre stelline su Goodreads solo per lo stile di scrittura (molto scorrevole) e il finale.
La Hoover è stata come al solito una garanzia, e credo sia colpa sua se ora mi ritrovo in quel famoso blocco del lettore. Questo libro è diventato il mio preferito insieme a "Le coincidenze dell'amore". Se non l'avete ancora capito, vi sto spingendo a leggere i suoi libri (se non l'avete già fatto, ovvio) 

What do you think you'll read next?           



















Devo assolutamente finire la saga Covenant dell'Armentrout. Qui da noi è inedita ma spero che si decidano a tradurla! Spero che Jennifer mi aiuti ad andare avanti nella reading slump *incrocia le dita*
Sono finalmente riuscita a trovare "Il mondo in una stanza" e, avendo letto delle recensioni super positive, non vedo l'ora di iniziarlo *-*

Bene, questo era il mio www, spero che vi siano piaciute le mie letture, fatemi sapere quali sono le vostre, sono sempre molto curiosa! 

4 commenti:

  1. Ciao Anna <3
    Sono un po dispiaciuta che hai messo da parte "La figlia del Nord" io non riuscivo proprio a staccarmi! Spero più avanti che riuscirai a finirlo, per me è stato un bellissimo viaggio!
    Per il resto ho amato anche io "Forse un giorno" e ora aspetto che arrivi in libreria anche l'altro!

    RispondiElimina
  2. Quanto belle letture <3 Il mondo in una stanza è bellissimo *-* La serie della Armentrout vorrei iniziarla, ma prima voglio finire un po' di serie che ho già cominciato ;) com'è la serie della Chase? Ho letto un po' di belle recensioni, ma non mi sono mai convinta a leggerla!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per l'università. Poi non ho capito l'avete preso il cagnolino *-*?

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy !

    RispondiElimina
  4. Leggendo l'ebook "Non è mai troppo tardi per essere quello che vuoi essere" di Miss Dreamer ho capito che "Non importante se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi", come dice Confucio, e che è il momento di ubriacarsi di nuove emozioni!

    RispondiElimina