mercoledì 5 agosto 2015

W... W... W... Wednesdays #9

Buon pomeriggio, miei cari lettori! Come va? Io sono tornata da poco dal mare dopo aver preso un po' di sole (e ho guadagnato anche un belliiissimo taglio al piede :') ) 
Ora però, come ogni mercoledì che si rispetti, è ora di parlare di letture! Pronti per il WWW?

 1. What are you currently reading?




















Questo libro è WOW. Non ci sono parole per descriverlo, la Maas mi sta conquistando e Tamlin è l'amore. So già che quando lo finirò mi rintanerò nella mia stanza aspettando il seguito. 

What did you recently finished reading?
Gli ultimi due libri della trilogia "Dark Heaven" li ho divorati. Mi sono piaciuti tantissimo, tant'è vero che la sera prima di partire sono volata in libreria a prendere "Il bacio proibito". Se amate gli angeli e i demoni e le atmosfere cupe e spettrali, è la saga che fa per voi. 
"Alice nel paese delle meraviglie" è uno dei primi classici che sono riuscita a leggere fino alla fine *hurrà per me!* ed è davvero carinissimo!

What do you think you'll read next?                                                  

Finalmente rivedrò i miei amati Layla e Roth, non sto più nella pelle! La Armentrout è una garanzia! 

Ora la domanda la porgo a voi : quali sono le vostre letture passati, presenti e future? Fatemelo sapere, un bacio :*

3 commenti:

  1. Il libro della Maas devo averlo *_* continuo a sperare in una traduzione delle ce, ma mi sa che lo leggerò in lingua!
    Ho terminato Destini incrociati, sto leggendo Little Brother (fantastico!) e rileggendo L'assassina e il deserto, leggerò probabilmente Mistero a villa del lieto tramonto *-*

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, la Armentrout è una garanzia, non vedo l'ora di iniziare questa serie <3
    E sai già cosa penso di Acotar, preparati a dover aspettare fino a maggio per il prossimo (se tutto va bene!)

    RispondiElimina
  3. In ritardo come al solito, ma eccomi qui :3
    Ahhhhh, FREDDO COME LA PIETRA *.* Di recente ho terminato Every last breath, ultimo capitolo dell saga, e che dire, è una delle migliori che abbia mai letto :3

    Alice in wonderland che dire, questo libro ispira la mia vita (e il mio blog xD)

    RispondiElimina