mercoledì 19 agosto 2015

W... W... W... Wednesdays #10

Miei cari lettori <3 No, non mi sono ritirata su un'isola deserta a mangiare noci di cocco, sono solo stata un po' distratta a godermi il mese di agosto tra libri e mare; oggi però è mercoledì, e non potevo non pubblicare la mia rubrica preferita :3 


 1. What are you currently reading?




















Avevo questo libro sullo scaffale della mia libreria dall'anno scorso, l'avevo comprato appena uscito, ma poi non l'ho più letto. Spero mi piaccia, al momento ho letto solo una quarantina di pagine e non ho le idee molto chiare (anche se la protagonista mi sembra un po' stupida), vedremo!

What did you recently finished reading?


Ehhm.. Mi sa che in questa settimana ho letto più del previsto, (infatti credo che il mio cervello abbia bisogno di una pausa, giuro che l'ho sentito andare in corto circuito) sono state tutte delle letture bellissime e con un giudizio assolutamente positivo! Di "freddo come la pietra" e "quanto ti ho odiato" avrete presto le recensioni <3

What do you think you'll read next?                                                  


Ho comprato "Forse un giorno" in lingua originale per paura che non venisse pubblicato in Italia. Ho aspettato a leggerlo perché la Hoover è un po' come un rituale per me, devo essere ben disposta a leggerla (e poi mi serve per disintossicarmi nel caso "Mai per amore" si dimostri un buco nell'acqua)
Per quanto riguarda "La figlia del Nord", non vedo l'ora! Ho letto una recensione positivissima fatta da Jessica di Loving Books e da allora ho iniziato a cercarlo senza sosta, e finalmente l'ho trovato *balla*

Vi sono piaciute le mie letture? Spero di sì, alla prossima! <3

6 commenti:

  1. A me Mai per Amore è piaciuto moltissimo, ma capisco che ci sono persone a cui può non piacere. Vedremo ;)
    Forse un giorno è meraviglioso, e aspetto la tua recensione di Freddo come la Pietra ;)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Ti terrò aggiornata su "mai per amore", sono curiosa di scoprire a che gioco gioca Jared D:
    Non vedo l'ora di leggere "forse un giorno" *-*
    Baci <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, eccomi qui a sbirciare il tuo WWW!!!
    Mai per amore io l'ho adorato, Jared è abbastanza St****o ma alla fine secondo me si riscatta! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!
    Freddo come la pietra l'ho amato, ma io amo tutto ciò che esce dalla mente della Armentrout e quindi sono un tantino di parte, e devo leggere Every last Breath - non so ancora se leggerlo in inglese o attendere con pazienza la pubblicazione italiana, ad ogni modo mi sono brutalmente spoilerata il finale... so che non andrebbe fatto ma non so resistere agli spoiler ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! Non sai la sorpresa quando ho visto che mi hai citata.. spero che il libro ti piaccia tantissimo anche a te! E' una bella sensazione che i libri che consigli possano in qualche maniera risultare apprezzati anche da chi su consiglio si fida! Incrocio le dita, olè!
    Per il resto devo leggere "Freddo come la pietra" ... P.S. questi doppi sensi.. Caldo come il fuoco.. Freddo come la pietra.. ma di cosa starà parlando? Ogni volta il mio cervello si sintonizza su una certa parte anatomica mwhahahahah
    P.S. The Friendzone.. l'incubo vivente di chi si innamora del migliore amico.. ahahaha parla di quello?

    RispondiElimina
  5. Mai per amore, Freddo come la pietra e Forse un giorno *-* tutti libri che ho adorato! Quanto ti ho odiato è nel mio e-reader pronto x essere letto :)

    RispondiElimina
  6. Le tue letture concluse le ho lette e adorate tutte tranne the friend zone :-) com'è quest'ultimo?

    RispondiElimina