Buongiorno a tutti lettori! Vi diamo il buongiorno con una nuova e interessantissima uscita! Siete pronti a correre in libreria?
Titolo : Cancella il giorno che mi hai incontrato
Autrice : Leisa Ravyen Data d'uscita : 26 febbraio 2015
Pagine : 432
Trama : Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?
Sono davvero felice che la Fabbri editore abbia deciso di portare questa serie in Italia! Avevo letto la recensione di Bad Romeo qualche settimana fa su " L'atelier dei libri" e mi aveva subito intrigata! Trovo che la cover italiana sia davvero molto bella e che renda giustizia a quella originale ! Non vedo l'ora di avere questo libro tra le mie mani e poter scoprire di più su i personaggi.
La cover originale :
Nessun commento:
Posta un commento